Inaugurazione della “Casa dell’Acqua"

di San Pietro al Natisone

Sabato 5 aprile 2014 alle ore 11.30,

Programma:

— Saluto delle Autorità
— Presentazione dell’opera
— Benedizione

La “Casa dell ‘Acqua „‚ realizzata dall’Acquedotto Poiana su mandato dei Comuni soci, desidera essere segno di memoria, di presenza e di servizio.

Memoria, nella circostanza del centenario della costituzione del Consorzio per l‘Acquedotto e nel ricordo del pozzo e della fontana pubblica quali luoghi di aggregazione oltre che di approvvigionamento d’acqua per i fabbisogni domestici.

Presenza e servizio quali elementi dell ‘oggi, con le sue mutate esigenze e abitudini, nel segno di un invito a quel bere “la nostra acqua „‚ risparmiando in soldi e non certo in qualità.

La struttura è dotata di un impianto per l’erogazione di acqua refrigerata e gassata, di un impianto di sanitizzazione e viene controllata secondo un piano definito con l ‘Azienda Sanitaria.

segue rinfresco
Comune di San Pietro al Natisone

Questo sito, realizzato e finanziato interamente dai soci, è completamente independente ed amatoriale.
Chiunque può collaborare e fornire testi e immagini a proprio nome e a patto di rispettare le regole che trovate alla pagina della policy.
Dedichiamo il sito a tutti i valligiani vicini e lontani di Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Grimacco, San Leonardo, Drenchia, Prepotto e di tutte le frazioni e i paesi.

www.lintver.it
© 2000 - 2018 Associazione Lintver
via Ponteacco, 35 - 33049 San Pietro al Natisone - Udine
tel. +39 0432 727185 - specogna [at] alice [dot] it