Centenario della fontana del Konjar



I Cavalleggeri di Alessandria a Biacis
Come programmato, venerdì 22 luglio 2016 è stato celebrato a Biacis il centenario della fontana del Konjar con l'ottima partecipazione del pubblico e delle autorità civili e militari, come testimoniano le seguenti foto:

il maggiore alipio Mugnaioni, Presidente Nazionale dell'Associazione Nazionale Arma di Cavalleria (ANAC), a destra la signora anna Maria Galeotti Ottieri, pronipote di Giovanni Ottieri; e la figlia Berenice nonché il sindaco di Pulfero Camillo Melissa .

Il pubblico e le autorità civili e militari presenti all'inaugurazione della ristrutturata fontana di Konjar.

La signora Anna Maria Galeotti Ottieri con la figlia Berenice, dopo aver dal sindaco Camillo Melissa ricevuto la medaglia dell'albo d'oro dei Cavalleggeri caduti in guerra.

Taglio del nastro

Il “cavallo scosso”, in memoria di tutti i cavalleggeri caduti in tutte le guerre; onmaggio dell'arma di Cavalleria alla presenza dei Cavalleggeri di Alessandria a Biacis.

Intendiamo quanto prima fare un rapporto più dettagliato sia per quanto riguarda il servizio fotografico che per lo svolgimento dell'intera manifestazione.
Associazione Pro Biacis







Questo sito, realizzato e finanziato interamente dai soci, è completamente independente ed amatoriale.
Chiunque può collaborare e fornire testi e immagini a proprio nome e a patto di rispettare le regole che trovate alla pagina della policy.
Dedichiamo il sito a tutti i valligiani vicini e lontani di Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Grimacco, San Leonardo, Drenchia, Prepotto e di tutte le frazioni e i paesi.

www.lintver.it
© 2000 - 2018 Associazione Lintver
via Ponteacco, 35 - 33049 San Pietro al Natisone - Udine
tel. +39 0432 727185 - specogna [at] alice [dot] it