Concorso di poesia dialettale


e di Racconti brevi nelle lingue minori
Il Centro Sociale Molinello 2 del Comune di Senigallia organizza il XVIII Concorso di poesia dialettale e il VI Concorso di Racconti brevi nelle lingue minori, articolati secondo le seguenti modalità:

1 - Dovranno essere presentati i testi poetici ed i testi di racconti brevi in dialetto (almeno di 3 pagine) redatti in quattro copie di cui una sola recante nome, cognome, indirizzo.

2 - I testi dovranno essere inviati in busta sigillata al “Centro Sociale Molinello 2” Via Pierelli, 5 - 619 SENIGALLIA (AN) entro il 24.09.2012.

3 - Le poesie ed i racconti dovranno recare, in calce o a fianco dei testi, una traduzione in italiano che comunque non sarà oggetto di alcuna valutazione o giudizio.

(omissis - ingrandire la foto con CTRL + per leggere)

Le segreteria del Concorso è a disposizione per chiarimenti, al numero telefonico 338 7833077.
Oppure tramite Internet: E Mail giovannona49@libero.it
Lintver



Questo sito, realizzato e finanziato interamente dai soci, è completamente independente ed amatoriale.
Chiunque può collaborare e fornire testi e immagini a proprio nome e a patto di rispettare le regole che trovate alla pagina della policy.
Dedichiamo il sito a tutti i valligiani vicini e lontani di Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Grimacco, San Leonardo, Drenchia, Prepotto e di tutte le frazioni e i paesi.

www.lintver.it
© 2000 - 2018 Associazione Lintver
via Ponteacco, 35 - 33049 San Pietro al Natisone - Udine
tel. +39 0432 727185 - specogna [at] alice [dot] it