A Pulfero la festa dei nonni e delle nonne


Con la festa dedicata agli anziani si chiude il ricco calendario degli eventi natalizi promosso da Municipio, Parrocchia e associazioni.
Si sono chiusi con grande successo di partecipazione i festeggiamenti natalizi 2011-2012 promossi dal Comune di Pulfero, dalla Pro loco Natisone, dalla Parrocchia e dalle associazioni locali.
Il calendario di appuntamenti, che aveva preso avvio il 16 dicembre con la festa per i bambini, si è chiuso con l’accensione dei kries in diverse borgate del paese.

“Particolarmente partecipata e sentita -
dice il sindaco, Piergiorgio Domenis -
la festa dedicata a nonni e nonne che ha unito in un significativo momento di aggregazione decine di anziani”.
Per loro è stata dapprima celebrata una messa in sala consiliare e quindi organizzato un momento conviviale allietato da musica, giochi e danze nel ristorante-albergo “Al Vescovo - Skof” cui ha preso parte anche il primo cittadino.
Paola Treppo

Questo sito, realizzato e finanziato interamente dai soci, è completamente independente ed amatoriale.
Chiunque può collaborare e fornire testi e immagini a proprio nome e a patto di rispettare le regole che trovate alla pagina della policy.
Dedichiamo il sito a tutti i valligiani vicini e lontani di Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Grimacco, San Leonardo, Drenchia, Prepotto e di tutte le frazioni e i paesi.

www.lintver.it
© 2000 - 2018 Associazione Lintver
via Ponteacco, 35 - 33049 San Pietro al Natisone - Udine
tel. +39 0432 727185 - specogna [at] alice [dot] it