Adozione del nuovo Piano regolatore comunale

Il comune di San Pietro al Natisone, lo scorso 26 novembre 2011, ha adottato il nuovo Piano regolatore, lo strumento di pianificazione urbanistica del nostro territorio, dando così inizio all’iter che porterà alla definitiva approvazione del Piano regolatore nel futuro prossimo.
Chiunque sia interessato a prendere visione dell’elaborato grafico può recarsi in comune durante l’orario di apertura al pubblico, oppure può scaricarlo direttamente dal sito web del comune, all’indirizzo internet

http://www.comune.sanpietroalnatisone.ud.it/

Inoltre sarà possibile, per ogni cittadino che ne abbia interesse, produrre delle Osservazioni/Opposizioni scritte entro il 23/02/2012 al comune di San Pietro, utilizzando il modulo predisposto dagli uffici municipali allegato a questa lettera.

Tali Osservazioni/Opposizioni saranno poi valutate e votate, una ad una, dal consiglio comunale di San Pietro prima dell’approvazione definitiva del Piano regolatore.

La Lista Civica organizza un incontro, Giovedì 2 febbraio 2012 alle ore 20.30 presso la Sala consigliare di San Pietro per presentare il nuovo Piano regolatore, le sue criticità, i nodi non risolti, e assieme alla popolazione di San Pietro cercheremo di apportare delle migliorie e delle nuove proposte.
Simone Bordon
Giuseppe Marinig
Fabrizio Dorbolò
Marina Pocovaz
Tatiana Bragalini

Questo sito, realizzato e finanziato interamente dai soci, è completamente independente ed amatoriale.
Chiunque può collaborare e fornire testi e immagini a proprio nome e a patto di rispettare le regole che trovate alla pagina della policy.
Dedichiamo il sito a tutti i valligiani vicini e lontani di Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Grimacco, San Leonardo, Drenchia, Prepotto e di tutte le frazioni e i paesi.

www.lintver.it
© 2000 - 2018 Associazione Lintver
via Ponteacco, 35 - 33049 San Pietro al Natisone - Udine
tel. +39 0432 727185 - specogna [at] alice [dot] it