Il ponte del Diavolo chiuso ai veicoli dal 22 settembre al 16 ottobre

Per lavori di sistemazione della pavimentazione in porfido.
Sul Ponte del Diavolo di Cividale del Friuli verrà istituita temporaneamente la sospensione della circolazione veicolare dal 22 settembre al 16 ottobre 2020 per permettere la realizzazione di lavori di sistemazione della pavimentazione stradale in porfido.

Il tratto di strada interessato dai lavori sarà soggetto anche al transito della gara ciclistica “Giro d’Italia” in programma a Cividale del Friuli il 20 ottobre.

L’ordinanza sindacale prevede pertanto la deviazione del flusso veicolare proveniente dal centro lungo P.zza del Duomo, L. Boiani, P. F. G. Cesare, V. della Conciliazione, P. XX Settembre, V. Prep. di S. Stefano, V. Fiore dei Liberi, V. Foraboschi, V. Manzano, V. Trieste e V. B.go di Ponte e del flusso veicolare proveniente dalla periferia lungo V. San Lazzaro, V. Calderini, V. Manzano, V. Foraboschi, V. Fiore dei Liberi, V. Duca degli Abruzzi, V. Foramitti, V. Perusini, V. Mons. Liva, V. S. Pellico, P. F. G. Cesare e L. Boiani.
Elisabetta Gottardo

Questo sito, realizzato e finanziato interamente dai soci, è completamente independente ed amatoriale.
Chiunque può collaborare e fornire testi e immagini a proprio nome e a patto di rispettare le regole che trovate alla pagina della policy.
Dedichiamo il sito a tutti i valligiani vicini e lontani di Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Grimacco, San Leonardo, Drenchia, Prepotto e di tutte le frazioni e i paesi.

www.lintver.it
© 2000 - 2020 Associazione Lintver
via Ponteacco, 35 - 33049 San Pietro al Natisone - Udine
tel. +39 0432 727185 - specogna [at] alice [dot] it