Improvvisa scomparsa

Cordoglio a Pulfero per l’improvvisa scomparsa di Sandrino Iuretig
Cordoglio a Pulfero per l’improvvisa scomparsa Sandrino Iuretig, 40 anni, mancato all’affetto dei suoi cari nella giornata di sabato 8 settembre 2012.

“A nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale - dice il sindaco di Pulfero, Piergiorgio Domenis - formulo ai familiari dell’amico di Sandrino le più sentite di condoglianze. Ricordiamo tutti il suo impegno in amministrazione comunale dal 2004 al 2009, in qualità di consigliere municipale d’opposizione. Iuretig faceva parte del gruppo alpini di Pulfero e lavorava in una ditta di costruzioni locale.
La notizia della sua prematura scomparsa ha gettato nel lutto non solo la comunità di Pulfero ma anche quelle di tutte le Valli del Natisone”.

“Iuretig era una persona molto conosciuta e stimata; si era sempre fatto benvolere.
Era umile e volonteroso.
Ha partecipato con tanto entusiasmo alle numerose attività che propone la popolazione della frazione di Mersino per il carnevale e San Lorenzo, e a molte altre iniziative”.

I funerali si terranno domani, 12 settembre 2012 alle ore 17.30 nella chiesa di Mersino Basso.
Iuretig abitava a con la compagna nella frazione di Tarcetta.
Lascia la madre, il padre, i fratelli e tanti amici.
Paola Treppo

Questo sito, realizzato e finanziato interamente dai soci, è completamente independente ed amatoriale.
Chiunque può collaborare e fornire testi e immagini a proprio nome e a patto di rispettare le regole che trovate alla pagina della policy.
Dedichiamo il sito a tutti i valligiani vicini e lontani di Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Grimacco, San Leonardo, Drenchia, Prepotto e di tutte le frazioni e i paesi.

www.lintver.it
© 2000 - 2018 Associazione Lintver
via Ponteacco, 35 - 33049 San Pietro al Natisone - Udine
tel. +39 0432 727185 - specogna [at] alice [dot] it