La nostra vera politica

La nostra sola politica è offrire spazio a tutto e a tutti, per un confronto salutare e proficuo, per continuare l'arricchimento della nostra cultura, per far maturare la nostra Comunità.
Una nota, pervenuta sui messaggi anonimi, afferma che forse il nostro sito è troppo politicizzato e di parte, per pretendere di essere il sito delle Valli del Natisone.

Ringraziamo il nostro interlocutore, perchè ci offre l'opportunità di chiarire una volta per sempre, non avendolo fatto prima in quanto lo intendevamo scontato, la nostra vera ed unica politica: dare spazio a tutto e a tutti.
Proprio a tutti!

Internet è nato come spazio di vera libertà: senza pregiudizi, senza limitazioni, senza problemi di anonimato.
E' un vero confronto di idee, di convinzioni, di testimonianze.

Anche noi siamo convinti che da un libero confronto tra tutte le persone di buona volontà non possano uscire che vantaggi per la crescita della nostra comunità in ogni senso.
Per questo il nostro sito ospiterà tutto e tutti. E' sufficiente inviarci il materiale in qualsiasi modo.

La sola regola: il rispetto delle leggi e una normale buona educazione.
LINTVER

Questo sito, realizzato e finanziato interamente dai soci, è completamente independente ed amatoriale.
Chiunque può collaborare e fornire testi e immagini a proprio nome e a patto di rispettare le regole che trovate alla pagina della policy.
Dedichiamo il sito a tutti i valligiani vicini e lontani di Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Grimacco, San Leonardo, Drenchia, Prepotto e di tutte le frazioni e i paesi.

www.lintver.it
© 2000 - 2018 Associazione Lintver
via Ponteacco, 35 - 33049 San Pietro al Natisone - Udine
tel. +39 0432 727185 - specogna [at] alice [dot] it