Unione dei comuni, approvato il bilancio



Giovedì 7 febbraio l'assemblea dell'Unione dei Comuni di S. Pietro al Natisone, Pulfero e Savogna ha esaminato e approvato il bilancio di previsione per l'anno 2002 e per il triennio 2002-2004.

Nell'illustrare i dati di bilancio, il presidente Domenis Piergiorgio, sindaco di Pulfero, ha presentato i positivi risultati raggiunti nell'avviamento del nuovo ente e nell'attivazione dei servizi di competenza dell'Unione:
trasporti scolastici, tributi, assistenza, urbanistica, edilizia privata, vigilanza e gestione amministrativa e contabile.

A breve, con il completamento dei lavori di sistemazione della sede (al piano terra del municipio di San Pietro), potranno trovare funzionale collocazione gli uffici sovracomunali e l'ente acquisterà anche una maggiore visibilità nei confronti dei cittadini.

Il bilancio dell'Unione, che pareggia sulla cifra di 754.918 euro, è stato approvato all'unanimità dall'assemblea con un giudizio positivo del lavoro svolto dal consiglio direttivo, composto dai tre sindaci, e dal personale in questa impegnativa fase di avviamento. Nel corso della seduta l'assemblea ha anche esaminato ed approvato i nuovi regolamenti di contabilità, di disciplina dei contratti e per lavori, forniture e servizi in economia. >
Novi Matajur

Questo sito, realizzato e finanziato interamente dai soci, è completamente independente ed amatoriale.
Chiunque può collaborare e fornire testi e immagini a proprio nome e a patto di rispettare le regole che trovate alla pagina della policy.
Dedichiamo il sito a tutti i valligiani vicini e lontani di Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Grimacco, San Leonardo, Drenchia, Prepotto e di tutte le frazioni e i paesi.

www.lintver.it
© 2000 - 2018 Associazione Lintver
via Ponteacco, 35 - 33049 San Pietro al Natisone - Udine
tel. +39 0432 727185 - specogna [at] alice [dot] it